Presentazione azienda

UN'AZIENDA ALL'AVANGUARDIA IN RAPIDA CRESCITA.

L'azienda nasce nel 2010, dopo esperienze ultradecennali nel settore, per opera dei tre fondatori Sig.ri Corrado Rosa, Paolo Bertagna e Mirko Gerlando. Lo stabilimento con la sua superficie di circa 2.000 mq. è il frutto di un investimento importante e di un impegno serrato dei titolari, uniti da una grande passione per il loro lavoro.

Nonostante il periodo particolarmente congiunturale, anno dopo anno l'azienda cresce a ritmi sostenuti conquistando un mercato italiano di riferimento e consolidando una clientela di primordine sia per la dimensione che per la notorietà nei settori merceologici specifici di competenza.

La lunga esperienza tecnica dei fondatori ha permesso inoltre di progettare e realizzare uno stabilimento tecnologicamente avanzato, con un layout particolarmente efficiente e funzionale sotto ogni profilo. La competenza industriale dei tecnici ed il parco macchine modernissimo esprimono un Know-How particolarmente apprezzato dalla clientela che pretende una qualità senza compromessi ed un prezzo competitivo.

L'azienda ha un programma d'investimenti ambizioso, entro qualche anno il reparto produzione verrà ulteriormente ampliato e dotato di altre tecnologie innovative.

COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

Le tecnologie, gli impianti ed i modernissimi centri di lavoro non sono sufficienti a garantire quell'eccellenza che solo l'apporto della professionalità dei tecnici può riservare. Per questo motivo la direzione aziendale pone un particolare accento alla formazione dei propri tecnici attraverso interventi specifici e corsi di aggiornamento. L'esperienza acquisita in tal modo sfrutta a fondo le potenzialità tecnologiche della stabilimento a tutto vantaggio della soddisfazione della clientela.

 

 

 Il know - how dell'azienda, il livello tecnologico e le materie prime tedesche hanno consentito alla BERO di essere leader per qualità dei prodotti.