Parco macchine per plastica

UN PARCO MACCHINE MODERNO ED EFFICIENTE

 

Il parco macchine della BERO è in grado di svolgere lavorazioni a controllo per la realizzazione di qualsiasi semilavorato o componente in materiale plastico o in acciaio inox.

 

 

L'azienda ha recentemente investito in tecnologia acquisendo centri di lavoro in grado di salvaguardare sia la qualità che la quantità delle lavorazioni.

 

 

Le caratteristiche delle lavorazioni variano in relazione alla tipologia di commesse da effettuare, esse possono essere svolte in piccola, media e grande serie.

 

 

L'azienda produce anche prototipi quando necessario, in piena collaborazione con gli uffici tecnici dei committenti per la realizzazione di macchine speciali, o per la successiva industrializzazione di macchine ed impianti.

ACCORD 20 FXM - MOVIMENTAZIONE a 5 ASSI

 

Area di lavoro X-Y = 3650x1680

Velocità di spostamento in rapido asse X = 60 m/min.

Velocità di spostamento in rapido asse Y = 60 m/min.

Velocità di spostamento in rapido asse Z = 30 m/min. 

 

Gruppo operatore, a 5 assi interpolanti, ancorato alla traversa mobile che assicura la massima rigidità in fresatura ed una eccellente qualità di finitura anche in presenza di grosse asportazioni.

 

Caratterizzato dalla particolare geometria ad assi di rotazione a 50° fra di loro, il gruppo Prisma offre numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali unità operatrici a 5 assi fra cui:

 

- il pieno utilizzo delle aree di lavoro sia a 5 assi che con mandrino verticale,

- ingombri mandrino al di fuori della zona di lavoro,

- forma particolarmente snella nelle lavorazioni orizzontali.

 

 

PROFILATRICE TOUPIE INVINCIBILE I5

In grado di realizzare profili a disegno anche in piccoli lotti. Dotata di elettro mandrino assicura una precisione assoluta nelle lavorazioni ed assenza di vibrazioni. 

 

 

 

 

Magazzini materie prime sempre ben forniti