La produzione

Reparti produzione prodotti in plastica

Reparti produzione ingranaggi

MAESTRANZE MOLTO QUALIFICATE

L'organizzazione della produzione della BERO è il frutto di esperienze dirette decennali e di un modello che consente il controllo del ciclo di lavorazione ed il dominio di ogni variabile del processo.

 

Dal punto di vista del ciclo, le commesse giungono dal Committemte all'ufficio tecnico che trasforma le stesse in ordini di lavoro per i reparti interni e per gli eventuali fornitori esterni.

  

Le materie prime sono acquistate esclusivamente in Germania per garantire alla clientela la miglior qualità dei prodotti. I fornitori tedeschi sono particolarmente puntuali e con la loro  organizzazione convalidano i termini della programmazione dei lavori redatta dall'ufficio tecnico.

La perfetta programmazione ed il coordinamento dei fattori produttivi garantiscono consegne sempre puntuali, indipendentemente dalla dimensione delle forniture.

La tabella allegata mette in particolare evidenza nell'organizzazione la centralità del controllo qualità che comunque viene effettuato anche se il livello tecnologico e le materie prime, offrono ogni garanzia contro eventuali anomalie o errori di lavorazione.

MAESTRANZE MOLTO QUALIFICATE

Il livello tecnologico dello stabilimento è accompagnato dalle qualità professionali delle maestranze, tecnici estremamente specializzati e provenienti dallo specifico settore.

 

I collaboratori impiegati nei vari reparti presso i centri di lavoro, hanno la piena ed autonoma padronanza tecnica delle macchine e delle attrezzature utilizzate nel processo, essi sono in grado di svolgere qualsiasi commessa attraverso le specifiche ottenute dall'ufficio tecnico.