Benvenuti nel Sito

 

SPECIALISTI NELLA LAVORAZIONE DELLE MATERIE PLASTICHE,

LEADER PER QUALITA' DEI PRODOTTI

  La BERO è un'azienda specializzata nella lavorazione meccanica delle materie plastiche eseguita con centri di lavoro e macchine automatiche.

  Lo stabilimento di Pozzolo (MN) è a 18 minuti dal casello Mantova Nord dell'autostrada

A22 del Brennero. 

Competenza, esperienza, tecnologia, flessibilità

 

La lunga e consolidata esperienza tecnica industriale della Bero, nelle applicazioni e nella lavorazione delle materie plastiche, ha permesso in questi anni la realizzazione di uno stabilimento all'avanguardia sotto ogni profilo, in grado di adempiere ogni esigenza tecnica. La struttura modernamente organizzata ha una dimensione che consente di soddisfare con celerità e puntualità anche commesse di grandi dimensioni.

 

La grande flessibilità dello stabilimento costituisce un vero punto di forza particolarmente apprezzato dalla clientela più qualificata.

 

La flessibilità permette all'azienda di offrire un servizio prezioso che si adatta perfettamente alle esigenze di programmazione della clientela, ed alle possibili necessarie varianti tecniche dei prodotti finiti.

Una vasta clientela qualificata

La clientela dell'azienda, spiccatamente di medie e grandi dimensioni, appartiene a molteplici settori merceologici, con diversi campi di applicazione. Le aziende del parco clienti producono macchine ed impianti per diversi campi industriali:

- Macchine, impianti ed applicazioni per l'industria alimentare.

- Macchine ed impianti per l'industria farmaceutica.

- Impianti per l'industria chimica.

- Macchine ed impianti per il comparto del Personal Care.

Tuttavia il settore plastico è in continuo e veloce evoluzione, ed in tal senso le qualità tecniche e fisiche della materia, hanno permesso di allargare i campi di applicazione e la fascia di clientela che oggi comprende  anche il settore nautico e gl'impianti di depurazione dell'acqua e dell'aria.